I DETTAGLI DI Batèia

  1. Apertura facilitata

    Sportello retrattile con sistema d’apertura automatizzato, bloccabile e sicuro

  2. Altezza variabile

    Posibbilità di variare l’altezza della vasca, grazie ad un dispoditivo elettronico con comandi frontali per l’operatore

  3. Sedile anatomico

    Interno della vasca anatomico con sedile sagomato

  4. Poggiatesta

    Poggiatesta integrato e schienale anatomico

Per persone
autonome e semi autosufficienti

La vasca da bagno Batéia si afferma come il sistema più adatto/polivalente nei casi in cui si utilizzi un deambulatore, una sedia a rotelle, un lift o un verticalizzatore passivo o attivo. Tutti i benefici d’un bagno rilassante e vivificante che mira risolutamente al benessere e allo stimolo dei degenti.

Caratteristiche

Benessere e armonia

La vasca da bagno Batéia s’inserisce completamente in un ambito di stimolazione sensoriale: consente un benessere e una distensione intensa grazie alla gamma di balneoterapie aria e/o acqua, fitoterapia, cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. L’atmosfera è “demedicalizzata” e propizia all’espressione sensoriale, alla distensione e al piacere. La serigrafia della vasca da bagno è personalizzabile, ideale per integrare un autentico spazio dedicato al benessere come raccomandato dal progetto Snoezelen.

Accesso semplificato con sportello retrattile

 

Disinfezione e igiene

La vasca da bagno è munita di dispositivi di disinfezione adatti all’esterno e/o integrati al suo impianto che consentono di evitare qualsiasi contaminazione incrociata.

 

Sistema di disinfestazione esterna
Scheda tecnica

Materiali

Vasca anatomica in poliestere armato di fibra di vetro, Finitura gel-coat sanitario con sedile ergonomico integrato. Telaio in acciaio con trattamento anticorrosione ad alte prestazioni

Dettagli tecnici

Elettrovalvola di sicurezza allo sportello. Sistema di sicurezza di bloccaggio dello sportello. Protezione antiscottatura con bloccaggio della temperatura dell’acqua a 38°C.

Approvvigionamento

Acqua calda e fredda: valvola ¼ di giro ½ ‘‘ - rubinetteria standard con bloccaggio termostatico; Acqua calda e fredda: valvola ¼ di giro ½ ‘’ femmina; Alimentazione elettrica: 230V – fusibile 16A (10A senza balneoterapia) – disgiuntore – differenziale 30 mA.

Norme

Marcatura CE 93/42 MDD Direttiva KIWA – EN1717 – “Protection against pollution of potable water in water installations and general requirements of devices to prevent pollution by backflow” Belgaqua