OPTIONAL INSTALLATI

  • Ergonomia

    Vasche con sedile e schienale ergonomico

  • Altezza variabile

    Posibbilità di variare di installare il sistema di altezza variabile o fissa.

  • Balneoterapia mirata

    Sistema di balneoterapia silenzioso studiato per alleviare le 3 zone sensibili durante le contrazioni prenatali (lombari, gambe e pianta dei piedi)

  • Disinfezione naturale

    Sistema di disinfezione automatico e disinfezione naturale mediante UV a funzionamento continuo durante tutto il ciclo del trattamento di balneoterapia

  • Cromoterapia (256 colori)

  • Musicoterapia

    Musicoterapia mediante diffusione di onde sonore

  • Personalizzazione

    Personalizzazione del progetto con una serigrafia su tutta la vasca

Per donne in gravidanza

La gamma Taourèt è adatta per la preparazione alla nascita con un approccio naturale.
La vasca da travaglio Taourèt è riconosciuta come autentico complemento o alternativa ai trattamenti antalgici e s’integra perfettamente agli spazi di nascita fisiologica.
In un bagno caldo, la mamma è meno stressata e vive le sue contrazioni con maggiore serenità.
Il calore e il sostegno dell’acqua procurano un benessere che diminuisce la tensione muscolare e favorisce la dilatazione del collo dell’utero.

Caratteristiche

L’ostetricia si dà all’acqua

Gli ospedali hanno già integrato il concetto della vasca da bagno come luogo di distensione nell’insieme dei reparti ospedalieri.
Più di recente, la vasca da bagno in ostetricia è diventata uno strumento indispensabile in qualità di ausilio naturale per il parto.
Sono stati condotti vari studi in seno a numerosi centri ospedalieri rinomati. Essi dimostrano che la sensazione di leggerezza, il galleggiamento e il calore procurato dall’acqua consentono di ridurre la tensione muscolare, che implica una diminuzione considerevole del dolore.
La mamma è meno stressata ed affronta le contrazioni con maggiore serenità.

Disinfezione e igiene

Le vasche da bagno della gamma Taourèt sono munite di dispositivi di disinfezione automatizzati e d’un sistema di disinfezione UV a funzionamento continuo durante tutta la durata del trattamento di balneoterapia.

Modelli correlati